assistenza fiduciaria

consulenza fiduciaria

Nell’attività di consulenza legata agli aspetti generali della sicurezza è sempre opportuno valutare attentamente anche gli aspetti contrattuali, assicurativi e legali.
Sentite le esigenze e le problematiche dei clienti, Ideamos è in grado di indicare e progettare le migliori soluzioni sia sotto il profilo del servizio che sotto il profilo impiantistico, proponendo in fase finale un contratto che tuteli il cliente sotto ogni aspetto.
Per fornire un’ulteriore garanzia, Ideamos è in grado di suggerire specifiche coperture assicurative in considerazione della valutazione del rischio prima e post attivazione dei servizi.
Ideamos dispone di licenza ex art. 115 TULPS che consente di ricercare e selezionare le aziende autorizzate allo svolgimento dei servizi (Istituti di vigilanza) nonché tutte quelle che possono soddisfare le esigenze del cliente stesso (aziende installatrici di allarmi, video sorveglianza, controllo accessi, ecc).
Gli Istituti di vigilanza saranno selezionati attivando oggettivi criteri di valutazione tali da assicurare la scelta migliore secondo l’affidabilità, la tipologia di servizio, i tempi d’intervento, la zona geografica interessata e la capillarità sul territorio. Le aziende installatrici di allarmi, quelle di video sorveglianza e quelle per il controllo degli accessi saranno selezionate sempre con criteri oggettivi sulla base di parametri che dimostrino le capacità, i tempi di intervento in caso di emergenza, la reperibilità durante le ore notturne e durante le giornate festive, l’assistenza per la manutenzione.
Ideamos non è legata da rapporto di esclusività a nessuna azienda fornitrice, pertanto le scelte sono fatte nell’esclusivo interesse del cliente.